1423479

E in più grazie alla collaborazione con Intesa San Paolo Personal Finance puoi pagare il tuo stand in Fiera in 10 rate a interessi zero…

Conferma la tua partecipazione a Flormart entro venerdì 29 maggio e… la prima notte in albergo, durante il tuo soggiorno a Padova per la Fiera, la offriamo noi!

Questa la straordinaria offerta che il Salone Internazionale del Florovivaismo e Giardinaggio – in programma in Fiera a Padova dal 9 all’11 settembre 2015 – riserva a chi prenota gli spazi a Flormart per tempo: un’opportunità da cogliere al volo!

Non solo: se la prima notte – in uno dei due hotel convenzionati – è a carico di PadovaFiere, per i pernottamenti successivi gli espositori di Flormart possono beneficiare di un prezzo davvero speciale!
Chi aderisce alla promozione può infatti scegliere fra due diverse opzioni, entrambe di alto livello: l’Hotel Sheraton, struttura 4 stelle all’uscita dell’autostrada A4 e a soli 3 chilometri dalla Fiera, o l’Hotel Millepini di Montegrotto Terme, struttura immersa nel verde delle Terme Euganee che “ospita” la piscina più profonda del mondo oltre a una serie di servizi speciali dedicati al wellness!

Due soluzioni diverse, pensate per rispondere alle esigenze di chi sceglie il comfort e la comodità e di chi al contrario vuole abbinare alla partecipazione a Flormart un’esperienza all’insegna del relax e del contatto con la natura.

Il prezzo speciale per una camera in B&B riservato esclusivamente agli espositori di Flormart che confermeranno la loro partecipazione entro il 29 maggio 2015 è di 92 euro a notte (100 euro per la camera doppia) all’Hotel Sheraton, mentre per l’Hotel Millepini è di 60 euro (100 euro per la camera doppia).

Non solo: PadovaFiere in collaborazione con Intesa San Paolo Personal Finance torna ad offrire un valido supporto per sostenere il settore e le aziende espositrici che acquistano uno spazio a Flormart 2015, dilazionando il pagamento in 10 rate a interessi ZERO.

Vi aspettiamo!